Ringrazio per la dimostrata riconoscenza il Sindaco Dott.ssa Paola Villa e l’Amministrazione Comunale della città di #Formia a nome della WebProgens Associazione Culturale e di tutti coloro che hanno e che collaborano nella realizzazione delle nostre iniziative.

Il presidente
Alberto Simione

Paola Villa sindaco
Comune di Formia
Marco Ciampi, pianist
#formiaonline
#pillolediclassica
#oradelcarosello
#pianosolorecital #IccWashington
#formiae

Nella suggestiva cornice dell’area archeologica di Caposele, l’Amministrazione Comunale ha ringraziato quanti durante il periodo emergenziale si sono messi a disposizione volontariamente per aiutare e supportare i propri concittadini.
Durante la serata presentata dalla giornalista Antonia De Francesco, i presenti hanno potuto rivivere insieme i momenti cruciali dei tre mesi di lockdown.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19 la serata è proseguita con i ringraziamenti.

Una pergamena con la frase “Perché tutto è stato possibile tollerare, tutto è stato possibile affrontare grazie al vostro prezioso aiuto” è stata invece consegnata alle associazioni, ai titolari di attività , ai singoli cittadini volontari e agli artisti che hanno partecipato e sono stati parte attiva nelle varie iniziative messe in piedi dal Comune di Formia quali: la spesa sospesa, la consegna delle mascherine, dei libri e dei farmaci, la raccolta fondi, la raccolta e la consegna delle uova di Pasqua e il Carosello Formiano.

“Durante l’emergenza avevamo un obiettivo: nessuno va lasciato solo, nessuno deve restare indietro” è stato il commento del Sindaco Paola Villa che a fine serata ha ricevuto il grazie della città con un omaggio floreale del Presidente del Consiglio Pasquale di Gabriele e un messaggio di ringraziamento scritto dal vice sindaco e assessore alla cultura e ai servizi sociali Carmina Trillino.

fonte: Comune di Formia – facebook: @cittadiformia