Un progetto di collaborazione tra l’Associazione WebProgens, il gruppo commerciale OVS – Formia e la Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, che ha permesso la donazione di vari prodotti destinati alla beneficenza a varie realtà presenti sul territorio Toscano che si occupano di assistenza ed aiuto ai più bisognosi.

Pistoia, 17 ottobre 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, in collaborazione con l’associazione WebProgens ed il gruppo commerciale OVS – Formia, ha donato giocattoli e prodotti vari, per la fiera della beneficenza, alla Parrocchia San Biagio di Pistoia.

Il ricavato verrà successivamente utilizzato per l’acquisto di generi alimentari da destinare ai bisognosi della comunità.

La donazione si è concretizzata su iniziativa del referente per Pistoia Cav. Daniele Romanelli e del Cav. Alberto Simione, Presidente l’Associazione culturale Webprogens, che si è anche occupato dello stoccaggio, del trasporto e della consegna dei prodotti, nel pieno rispetto delle attuali restrizioni imposte per l’emergenza Covid.

Chiesina Uzzanese PT, 26 ottobre 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, in collaborazione con il gruppo commerciale OVS – Formia e dell’Associazione culturale Webprogens, ha donato giocattoli, abbigliamento per bambini, materiale didattico e prodotti vari di prima necessità, alla Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, da destinare alle famiglie sempre più in difficoltà del territorio, puntualmente individuate dal presidente del sodalizio sig. Ivano Lucchesi.

La donazione, compresa nel progetto solidale Briciole di Salute, è stata realizzata, nel pieno rispetto delle attuali restrizioni imposte per l’emergenza Covid, su iniziativa del referente per Pistoia e provincia, Cav. Daniele Romanelli, del Cav.Uff. Pierluigi Pucci e del Cav. Alberto Simione.

Carrara, 13 novembre 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Mlitare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentata per l’occasione dal referente per la provincia di Massa e Carrara, Cav. Angelo Ragnoni, con il Cav. Giampaolo Caterino e la Dama Sara Vannucci, in collaborazione con la Protezione civile di Chiesina Uzzanese, col gruppo commerciale OVS e con l’associazione culturale Webprogens, ha donato all’A.N.F.A.S. di Carrara, un consistente quantitativo di materiale didattico e bigiotteria per i bambini che vengono ospitati dalla struttura assistenziale.

La donazione, avvenuta con il presidente del sodalizio Sig.ra Fiorella Nari, è parte integrante del progetto “briciole di salute” e si è svolta nel pieno rispetto delle restrizioni interpersonali imposte per il contenimento da Covid-19.

Chiesina Uzzanese PT, 23 dicembre 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, su impulso del proprio Delegato Vicario, Gr.Uff. Edoardo Puccetti, unitamente al segretario Cav.Uff. Roberto Orlandi ed al Cav. Antonio Vignali, in collaborazione con la Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, con la presenza del suo instancabile presidente Sig. Ivano Lucchesi, del Gruppo Commerciale O V S e dell’Associazione Culturale Webprogens, ha donato, in occasione delle festività natalizie, varie regalie e giocattoli ai bambini della cittadina, consegnati rigorosamente da Babbo Natale, e numerose piante stelle di Natale per le mamme e le nonne, presenti all’evento.

Alla consegna era presente il sindaco Fabio Berti, che ha contribuito, con la sua autorevole presenza, ad impreziosire un’iniziativa sociale molto sentita dalle sempre crescenti famiglie che affrontano, con ammirevole coraggio, il difficile periodo che stiamo affrontando.La dazione, parte del progetto solidale “Briciole di Salute “, si è svolta nel pieno rispetto delle attuali restrizioni per il contenimento da Covid-19.