Grazie alla collaborazione tra l’Associazione WebProgens ed il Gruppo Gaeta del’Ordine di Malta Italia – Delegazione di Veroli, presieduto dal dott. Nicola Pasciuto, sono stati donati generi alimentari di prima necessità che con l’approssimarsi del natale saranno a breve destinati a famiglie in difficoltà del nostro territorio.

“L’importanza di affidare a chi svolge un peculiare lavoro di individuazione dei soggetti più fragili e la loro assistenza nel tempo è la chiave affinchè ciò che doniamo raggiunga davvero chi ne ha necessità” dichiara Alberto Simione, presidente Webprogens, “ed è per questo che non possiamo che lodare il lavoro svolto dal Gruppo Gaeta dell’Ordine di Malta e da molte altre realtà caritative presenti nel Golfo di Gaeta”.

I generi alimentari, messi a disposizione dal Sig. Ivano Lucchesi,  presidente del centro alimentare solidale della PROTCIV-ARCI di Massa e Cozzile, serviranno ad allievare le condizioni di disagio economico di famiglie che hanno visto le proprie precarie condizioni messe a dura prova dalla recente crisi economica accentuata dalla guerra nonchè dalle ripercussioni dell’emergenza pandemica appena superata.